Gli appartamenti trilocali

Il trilocale è costituito da due camere matrimoniali, confortevoli ed accoglienti, con tv, aria condizionata e balconi.

Il bagno, comodo con finestra, dispone di phon, box doccia e lavatrice.

Il soggiorno dispone di un divano-letto matrimoniale, tv, aria condizionata ed angolo cottura con due piastre elettriche oppure ad induzione, forno, cappa aspirante, lavello acciaio, pensili con relativi accessori.

E per godere un po' di brezza estiva i balconi hanno tavolino e sedie.

Al momento della prenotazione è comunque possibile richiedere, con un piccolo supplemento, un lettino da campeggio oppure un letto singolo.








Perchè scegliere il Residence Settebello?

piscina

La piscina

Tutti gli ospiti possono utilizzare gratuitamente l'esclusiva piscina del Residence e prendere il sole nello spazio dedicato. Per una vacanza all'insegna del relax!

spiaggia

La spiaggia

Dolce ed accogliente, vi si possono praticare sport da spiaggia ed acquatici, oltre alla tradizionale balneazione su fondali bassi e sicuri. Troverai stabilimenti balneari attrezzatissimi ma anche tratti di spiaggia libera.

Lungomare

Il Lungomare

Ti aspettano 4 km lussureggianti di lungomare che conducono al centro sambenedettese. La nostra zona turistica è ricca di ristoranti e locali dove gustare prelibatezze di mare locali, una buona pizza o piatti internazionali a base di carne.

Parco giochi

Parco giochi

Sotto la pineta antistante il Residence tanti giochi gratuiti per la gioia dei bambini ed il relax dei genitori. Ed a soli 70 metri, il parco giochi Shark Park (a pagamento), con il magico castello, automobiline e tanti altri divertimenti.

Fermata Bus

Fermata Bus

A pochi passi dal Residence, le fermate degli autobus vi permetteranno di trascorrere la vostra vacanza senza preoccuparvi di spostamenti e parcheggi, per raggiungere il centro sambenedettese o la zona dei centri commerciali in 5-10 minuti.

Riserva naturale Sentina

Riserva naturale Sentina

La Riserva Naturale Sentina è un'area costiera di oltre 2 km quadri completamente interdetta alle attività umane più invasive. Rifugio naturale di numerose specie di uccelli stanziali e migratori, è il paradiso del bird-watching. Sulla lunga spiaggia della Sentina, integralmente libera, si pratica anche il Kitesurf.

Cosa aspetti?

Prenota ora!